Sito ufficiale Lancia: www.lancia.it

Home
Su
History
La Delta
Rally 2
Foto
Anti Messe
News
Varie

LANCIA DELTA

Sorry...no comment

LANCIA DELTA S4

Della Delta ha solo il nome, era invece un mostro da rally; il telaio era il tubi d'acciaio, il motore posteriore centrale di 1759 cc era capace di 400 Cv a 8000 Giri.

   

LANCIA DELTA HF 4WD

All'epoca è gia una piccola super car: motore due litri, turbo con overboost, 165 Cv, trazione integrale permanente (56% 44%). Con lei inizia il MITO DELTA.

LANCIA DELTA HF INTEGRALE

E' la prima evoluzione legata all' impiego nelle corse. Ha parafanghi allargati per ospitare gomme maggiorate, il motore piu' potente (185 Cv) con una nuova turbina, freni modificati.

LANCIA DELTA INTEGRALE 16 V

Arriva, la potenza: 200 Cv, 220 Km/h. E' piu' muscolosa anche fuori, con le gobbe sul cofano. A richiesta c'e' anche l' ABS a quatro canali e sei sensori.

LANCIA DELTA HF INTEGRALE EVOLUZIONE

E' la DELTONA, massima espressione tecnica e stilistica della berlinetta sportiva. Carreggiate piu' ampie meccanica rivista. 210 Cv. Le serie speciali partono da qui.

LANCIA DELTA HF INTEGRALE 5

400 esemplari per la prima serie speciale, commemorativa dei 5 titoli mondiali. Livrea MARTINI, e targhetta d' argento con la firma dei piloti sul pomello del cambio.

LANCIA DELTA HF INTEGRALE VERDE YORK

Equipaggiamento esclusivo (Abs, condizionatore, sedili champagne) costruita in solo 500 esemplari. Nello stesso anno esce amche la DELTA con livrea MARTINI 6 (310 esemplari).

LANCIA DELTA CLUB ITALIA

E' la piu' esclusiva in assoluto solo 15 esemplari per i soci del Club Italia: blu scuro, interni in pelle rossa 270 Cv, con overboost. Nello stesso anno esce la GIALLA (220 esemplari)