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L'UCCELLO
D'ORO
Commissionata da: Nessuno
Obbiettivo: Non saprete di cercarla finché non la trovate
Ambiente in cui si svolge: Zona Portuale di Kurast
Ricompensa: Pozione che vi aumenta di 20 unità i punti vita
La prima missione che ci troveremo a completare
è alquanto anomala: infatti, non ci viene assegnata da nessuno. Compare
spontaneamente nel Registro Missioni nel momento in cui uccidiamo il primo
mostro unico, visto che, oltre al canonico oggetto magico o raro, lascia
cadere anche una Statuetta di Giada, di cui, chiaramente, non sappiamo
che uso fare. Una volta tornati in città, Cain ci dirà di consegnarla
a Meshif, il quale colleziona quel tipo di statuette. In cambio egli ci
darà un Uccello D'Oro, che dovremo consegnare a detta di Cain ad Alkor,
l'alchimista, la cui casa si trova sulla palafitta all'estremo Nord-Ovest
della Zona Portuale. Alkor, grato per avergli permesso di compiere esperimenti
sulle ceneri contenute nell'uccello, ci consegnerà il risultato di suddetti
esperimenti: una pozione che ci aggiungerà permanentemente 20 punti vita.
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LAMA
DELL'ANTICA RELIGIONE
Commissionata da: Hratli
Obiettivo: Recuperare il Gibdinn
Ambiente in cui si svolge: Villaggio di Feticci
Ricompensa: Un mercenario e un anello raro
La Zona Portuale di Kurast è l'unica preservata
dall'azione delle forze maligne, grazie ad un incantesimo che, però, si
sta lentamente indebolendo. Secondo Hratli, esiste un pugnale, chiamato
Gibdinn, che racchiude in sé il potere di rinvigorire questa magia, peccato
che ora si trovi in un villaggio di feticci da qualche parte nella Giungla
Scorticatrice. Le istruzioni sono tutte qui: setacciate la locazione,
i feticci dovrebbero costituire un problema (basta stare attenti agli
sciamani), recuperate il pugnale e riportatelo ad Ormus che vi regalerà
un anello raro. Se poi vi recherete da Asheara, vi donerà un mercenario
gratuitamente, per ringraziarvi del servigio reso alla città.
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VOLONTA'
DI KHALIM
Commissionata da: Cain
Obiettivo: Ricomporre la Volontà di Khalim
Ambiente in cui si svolge: Caverna del Ragno, Fogne, Tana degli Scorticatori,
Travincal
Ricompensa: Volontà di Khalim da usare per garantirsi l'accesso alla Prigione
dell'Odio
Come ci ricorda il nostro indefesso compagno
di avventura Cain, l'obiettivo della nostra venuta a Kurast è la distruzione
di Mephisto; infatti il Signore dell'Odio, pur prigioniero nella Torre
di Travincal, è riuscito a corrompere l'Alto Concilio Zakarum tramite
la Sfera del Dominio. Per poterlo distruggere, dobbiamo prima frantumare
la Sfera, tramite la Volontà di Khalim. Questo artefatto va ricomposto
recuperando le reliquie di Khalim, ultimo incorruttibile sacerdote Zakarum,
che andranno poi poste nel Cubo Horadrim per formare la sua Volontà. Le
reliquie sono: l'Occhio, che si trova nella Caverna del Ragno (non nell'Antro
dell'Aracnide, anche se sono entrambi nella stessa locazione); il Cuore,
che si trova nelle Fogne; infine il Cervello, situato nel Sotterraneo
Scorticatore. Dopo essere entrati in possesso di questi oggetti, dovete
dirigervi verso Travincal. In questa città diroccata, dovrete affrontare
i Membri del Concilio Zakarum, uccidendo il capo dei quali otterrete anche
il Flagello di Khalim.
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LIBRO
DI LAM ESEN
Commissionata da: Alkor
Obiettivo: Recuperare il Libro di Lam Esen
Ambiente in cui si svolge: Kurast Inferiore, Bazaar di Kurast, Strada
di Kurast
Ricompensa: 5 Punti Statistica
A Kurast, Alkor richiederà il vostro aiuto
per recuperare un antico libro di formule, appartenuto a Lam Esen. Per
trovarlo dovrete setacciare tutti i 6 templi disposti a Kurast Inferiore,
nel Bazaar di Kurast e lungo la Strada che porta a Travincal: solo in
uno di questi troverete il famigerato tomo. Fate attenzione ai vari mostri
unici che si opporranno al vostro cammino. Dopo aver recuperato il libro
tornate a Kurast, l'alchimista vi farà dono di 5 punti statistica.
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IL
TEMPIO DELL'OSCURITA'
Commissionata da: Ormus
Obiettivo: Uccidere l'Alto Concilio
Ambiente in cui si svolge: Travincal
Ricompensa: L'ingresso alla Prigione dell'Odio
Dopo aver ricomposto la Volontà di Khalim,
resta da raggiungere la Sfera del Dominio per poterla finalmente distruggere.
Peccato che gli occupanti di Travincal non siano molto d'accordo; focalizzate
i vostri attacchi sugli Eirofanti, che curano e resuscitano i compagni
morti. Una volta che la maggior parte dell'ambiente sarà sgombra, potete
dedicarvi ai Membri dell'Alto Concilio: fate attenzione ai loro attacchi
elementali.
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IL
GUARDIANO
Commissionata da: Ormus
Obiettivo: Uccidere Mephisto
Ambiente in cui si svolge: Prigione dell'Odio
Ricompensa: Accesso al Portale che conduce al Quarto Atto
Ora il vostro obiettivo risulta chiaro:
uccidere una volta per tutte il Signore dell'Odio e recuperare dal suo
corpo la Pietra dell'Anima (che vi servirà in una missione del prossimo
atto). Scendete sino al Livello 2 della Prigione dell'Odio, facendo molta
attenzione ai Signori del Sangue & Co, quindi, una volta trovata l'entrata
per il Terzo Livello, aprite un portale e preparatevi al confronto con
il Signore dell'Odio e la sua Guardia Personale, equipaggiandovi con oggetti
ad alta resistenza al fulmine. Scendete e sarete travolti da una pioggia
di meteore: cercate di eliminare immediatamente i Membri del Concilio,
schivando nello stesso tempo le Meteore che vi arriveranno, quindi occupatevi
dei vari Signori del Sangue. Quando avrete ripulito l'entrata del 3 Livello,
aprite un altro portale, che vi servirà in caso di morte prematura, quindi
entrate nella Dimora di Mephisto. Una volta entrati nella stanza, un lago
di lava vi separa da Mephisto; per arrivare sino a lui, dovrete comunque
attraversare una delle due stanzine laterali, all'interno delle quali
si trova qualche Signore del Sangue e l'ultimo Servo di Mephisto, Bremm
Sparkfist. Una volta uccisi i Signori del Sangue, focalizzate i vostri
attacchi su Mephisto, che non mancherà di rispondere a tono. Una buona
resistenza al fulmine è fondamentale, dal momento che vi consentirà di
continuare ad attaccarlo senza dover. ogni 3 minuti, tornare a Kurast
a rifornirvi di Pozioni. Una volta morto Mephisto, raccogliete la sua
Pietra dell'Anima e assistete all'emersione di una passerella che dal
lago di lava porta sino al Portale. Utilizzatela: Benvenuti all'Inferno.
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