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IL BESTIARIO DI SANCTUARY
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Nella directory testi, trovate anche tutte le informazioni riguardanti i mostri comuni, mentre in questa sezione ci occuperemo esclusivamente di quelli che vengono considerati i Boss, suddivisi per atto. Prima di lasciarvi in compagnia delle tattiche giuste per affrontare in tutta serenità Diablo e i suoi fratelli, ecco un sunto di quelle che sono le caratteristiche speciali dei mostri in generale.
Punti Vita del mostro: Servi: x2 Livello del mostro: Campione: +2 Esperienza guadagnata: Campione: x3 Bonus dei mostri unici: Aura: Il mostro può possedere le seguenti Aure: Potenza (a livello del mostro / 4), Sacro Fuoco (a livello del mostro / 2), Spine (a livello del mostro / 4), Mira Benedetta (a livello del mostro / 4), Sacro Gelo (a livello del mostro / 2), Sacro Shock (a livello del mostro / 2), Condanna (a livello del mostro / 4), Fanatismo (a livello del mostro / 4) Maledizione: Se il mostro unico colpisce, il 50% delle volte verrà lanciata sul personaggio una maledizione Amplifica Danno di livello pari al livello del mostro / 4 Campione: Danno minimo: x2 Incantatore del Freddo: Danno minimo da Freddo: (danno minimo) Velocità extra: Mostri unici e Servi hanno velocità
aumentata Incantatore del Fuoco: Danno minimo da Fuoco: (danno minimo) |
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Incantatore del Fulmine: Danno minimo da Fulmine: (danno minimo)
Resistenza magica: Resistenza al Fuoco: 75% Risucchio di Mana: Danno minimo al Mana: (danno minimo x
4) Colpo multiplo: Il mostro lancia 2 colpi a distanza extra dello stesso tipo Colpo spettrale: Resistenza al Fuoco: +20% Pelle di pietra: Resistenza al danno fisico: +80% Forza extra: Danno minimo: x3 Teletrasporto: Quando la Vita del mostro è minore di un terzo della vita massima, oppure il mostro attacca a distanza ed il giocatore è troppo vicino, il mostro si teletrasporta nelle vicinanze e rigenera il 25% di Vita Furto: Il mostro ruba le pozioni contenute negli slots della cintura, una per ogni colpo andato a segno, facendole cadere per terra. |
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