Homepage

The Ducklair Family

Frasi Celebri

Episodi circa Ducklair

The Ducklair Fashion

Amici e Nemici

Corona

Immagini

Fan Artt

Links

Crediti

Guestbook

Banners

Email



Qui trovate l'elenco degli episodi di PK, e di PK2, su cui sono apparsi Everett, Juniper, Korinna o Serifa. Cliccando sui link potrete trovare anche delle scannerizzazioni delle vignette più epiche. Comunque per il momento l'elenco e le vignette sono ancora in costruzione, potete trovare i riassunti a partire dal numero 10. Nei prossimi giorni aggiungerò dell'altro materiale a proposito.


PK2#4: "Linee di Memoria"

PK2#6: "Onde Alpha"

PK2#7: "Ancora un giorno"

PK2#8: "Soltanto un amico"

PK2#9: "Gradi di Separazione"

PK2#10: "Altovolume": Brian Grafton, avvocato paperopolese, incarica Ray Gomi di preparare dei minidroidi letali con dei microchip rubati alla Ducklair Electronics. Everett incarica Birgit Q e Anymore Boring di occuparsi della situazione. Il detective Spader afferma che i microchip provengono dalle industrie Ducklair.

PK2#11: "Il Peso dei Ricordi": Angus Fangus investiga sul passato di Everett. Il giovane naufrago venne salvato dall'ospitale popolazione di Goose Beach e adottato dai coniugi Anchor e Evinta McGregor. Ben presto si dimostrò un genio dell'informatica. Durante un naufragio, salvò il pescatore che l'aveva recuperato dalle onde, ma rimase "ucciso" a sua volta. La corrente lo trasportò fino a un'astronave coroniana dove scoprì con rammarico che le figlie, Korinna e Juniper, erano cresciute durante gli anni della loro ibernazione. Nell'adesso, Pk scopre che Korinna lavora in una taverna di Goose Beach e tiene sotto controllo i nativi. Pensa che lei voglia fare un suicidio di massa e la insegue. Korinna si tuffa e raggiunge l'astronave coroniana. Cerca di farla partire, ma quella è troppo danneggiata e perde acqua. La figlia di Everett racconta a Pk la sua storia e lo salva quando il supereroe è investito da un'onda gigantesca. Quindi, viene risucchiata nelle profondità dell'abisso insieme all'astronave. Everett vede il servizio speciale di Angus Fangus e piange per le parole dei genitori adottivi Anchor e Evinta.

PK2#12: "BlackOut": Juniper trama alle spalle di suo padre. Alleatasi con Trentor Cormack, un informatico del progetto Life, lo incarica di progettare uno strumento per la realtà virtuale che getti in cattiva luce la Ducklair Electronics. Ci sono due incidenti e Everett sospetta qualcosa. Juniper si impossessa della mente di Cormack, ma durante un incidente l'uomo si crea una personalità virtuale denominata Cormack D e ruba il corpo di Pikappa. Mentre Everett e la PBI danno la caccia al misterioso hacker, Juniper trasferisce la mente di Paperinik nel corpo di Cormack, ordinandogli di recuperare l'ex galeotto. Korinna, salvatasi dall'incidente a Goose Beach, viaggia attraverso l'America per raggiungere Paperopoli.

PK2#14: "L'Ultima Caccia" (cameo): Juniper esce molto presto, ed entra molto tardi, per non parlare con Everett. Korinna fa la governante a casa del signor Fletcher.

PK2#15: "Il Vero Nemico": Korinna si dimostra una governante dura e autoritaria nei confronti dei due piccoli Fletcher. Everett racconta a Juniper la sua storia, cercando di farle capire il perchè del suo gesto. Quando era un apprendista scienziato, su Corona, incontrò la bella Serifa e se ne innamorò. Lei voleva diventare parlamentare e ci riuscì: ma non fu eletta regina. Everett le propose di sposarlo. Nacquero le figlie e Serifa decise che una di loro avrebbe dovuto essere nuova regina di Corona. Per cui decise di farle crescere ibernate in una macchina. Everett fuggì quella notte cercando rifugio sulla terra. Juniper è indecisa e continua a voler tornare a casa. Nel frattempo, sua sorella viene licenziata dal signor Fletcher.