Su Corona, il suo pianeta natale, Everett era chiamato anche Zardoz. Ha sposato la bella consigliera imperiale Serifa dopo che lei non è stata scelta come futura regina e hanno avuto due figlie, Korinna e Juniper. Ma quando Zardoz-Everett capisce che Serifa vorrebbe vedere una delle figlie come regina si oppone perchè non è quella la vita che sogna per loro e fugge da Corona. La sua astronave si guasta, Everett perde la memoria e precipita sulla terra fino a quando non ritrova il prototipo e Korinna e Juniper, cresciute perchè le capsule criogeniche in cui si trovavano erano difettose. Ha stabilito la sede della sua fortuna a Paperopoli ed è diventato milionario - dopo aver trascorso qualche misterioso anno a Dhasam-Bul, in Tibet, affidando le figlie e la Ducklair Tower alla protezione di Uno, la sua intelligenza artificiale. Solo di recente è tornato e grazie all'aiuto di fidi collaboratori come Birgit Q e Anynore Boring sta cercando di tenere sotto controllo la Ducklair Enterprise. Nel frattempo però Korinna è fuggita e Juniper lo odia ritenendolo colpevole di averle rapite dalla madre. Everett è una persona molto carismatica, ma è anche profondamente legato alle figlie e le loro accuse lo feriscono. Ha l'aspetto del leader, è piuttosto basso, e assomiglia molto a Korinna.
Serifa è una consigliera imperiale del pianeta Corona, e malgrado sia innamorata di Everett aspira a diventare regina pur sapendo che così non dovrebbe mai avere una famiglia. Quando lo scienziato le chiede di sposarlo, lei accetta e insieme hanno due figlie, Korinna e Juniper (come due delle lune del pianeta). Serifa sogna per le sue figlie l'avvenire che lei non ha mai potuto avere, e vorrebbe che loro vivessero una vita senza sentimenti per abituarsi a quando saranno regine, ma il marito si oppone e fugge da Corona per impedire che le bambine vengano collegate a una macchina dove vivranno in animazione sospesa. Serifa però non sembra cattiva, è solo abituata alle leggi di Corona e come molte donne laggiù vede probabilmente l'essere regina come un grande onore, è estremamente puntigliosa nei confronti della legge e molto severa, ha lo stesso carattere di sua figlia Korinna. Come Everett, anche lei è piuttosto bassa, ha lunghi capelli biondi con sfumature azzurre e gli occhi di Juniper.
Korinna è una delle due figlie di Everett e Serifa. Lei e la sorella vengono rapite dal padre quando sono piccolissime e portate sulla terra dove crescono ibernate. Di recente Korinna si è svegliata ed è fuggita, incolpando il padre di aver perduto la sua infanzia. Ha il potere assai pericoloso di manifestare le paure altrui senza nemmeno saperle e così ha soggiogato i senzatetto di Paperopoli e i pescatori di Goose Beach facendosi chiamare "Profunda". Come aspetto assomiglia tantissimo a suo padre, con occhi e capelli scuri, ma ha lo stesso carattere e la stessa severità di Serifa.
Juniper è l'altra figlia di Everett e Serifa. Malgrado anche lei sembri furiosa nei confronti del padre, agisce in modo molto più subdolo, fingendosi affezionata a lui e intanto modificando le menti dei suoi collaboratori, come Cormack Trentor, e aizzandoli contro Everett. Nonostante ciò a volte cerca di capire le ragioni che hanno spinto il genitore ad abbandonare Corona ed è molto curiosa del mondo che la circonda, anche se sente la mancanza del suo pianeta e di sua madre. E' perdutamente innamorata di Paperinik dopo che lui le ha salvato la vita. Juniper assomiglia a Serifa, con gli stessi capelli biondi e occhi azzurri, ma è molto alta come sua sorella Korinna e inoltre è una persona sensibile e facile alle lacrime, specie quando pensa alla casa lontana.