Costruire un Modello per ascendere

fuori dalla malattia

Il Tao e la Sorgente dell’Uno tramite Karen Danrich “Mila”

18 Marzo 2002

INDICE, Processo di ascensione

Cari amati esseri umani in ascensione,

Abbiamo esplorato nel nostro recente materiale la causa e la forma-pensiero che sta dietro la malattia, la deformità e l’invecchiamento. Vi preghiamo di vedere i nostri due recenti articoli “La Forma-Pensiero dietro la malattia” e “La causa karmica della malattia” per maggiori informazioni. Raccomandiamo a tutti gli iniziati in ascensione di focalizzarsi su questo lavoro per tutto l’anno 2002, poiché questo è il punto focale primario della terra e di tutti gli esseri senzienti in ascensione della vostra creazione.

Perché la malattia è un problema? I Signori e le Signore che hanno governato designarono la vostra creazione per la distruzione. La distruzione e la malattia sono sinonimi. La malattia è una forma di distruzione in cui certe cellule note come virus e batteri distruggono i tessuti sani. Perché qualunque creazione dovrebbe essere designata per la distruzione? Questo è un problema complesso che vorremmo analizzare, poiché il karma ed il modello che c’è dietro è direttamente collegato all’esperienza di malattia nell’ambito della danza umana.

Il Tao è il centro di tutte le creazioni dentro e fuori lo spazio-tempo. Si potrebbe dire che il Tao è ciò da cui tutte le anime vengono emanate e si espandono o in cui si contraggono quando la danza evolutiva e l’esperienza si concludono. Molto tempo fa, nella nostra attuale stima tre contrazioni or sono, parte del Tao fu lasciato indietro in una incompleta contrazione o ascensione. Una parte del Tao lasciata indietro vi è familiare nei corsi di Mila ed Oa ed è nota come Anima di Gruppo Riza. Tramite la rifusione dell’Anima di Gruppo Riza, insieme a molti altri gruppi simili, che sono stati lasciati indietro, si è cominciato a ricostruire una migliore immagine di ciò che è accaduto dopo che il Tao ha operato una piena contrazione.

LA FORMA-PENSIERO DI DISTRUZIONE

Quelle creazioni ed anime, quale l’Anima di Gruppo Riza, lasciate indietro caddero in una particolare forma-pensiero che ora sta distruggendo l’intero Tao. Questa forma-pensiero non era mai accaduta prima, poiché non c’era mai stata una parte del Tao “lasciata indietro”, o in altri termini, mancò di ritornare a casa durante il periodo di contrazione. Perché una parte del Tao dovrebbe mancare di ritornare a casa? Ora ci si è accorti che una parte del Tao cadde in una tale distorsione che “si separò” dall’intero senza neppure alcuna comunicazione. Nella mancanza di comunicazione, non ci fu alcuna comprensione che era tempo di “contrazione” o ritorno a casa, o in altri termini che era tempo di ascendere, e pertanto tali parti non riuscirono a ritornare. Inoltre, dal momento che tali parti del Tao si erano completamente separate, il Tao non ebbe alcuna conoscenza o consapevolezza che una parte di sé era stata lasciata indietro.

Dalla compilazione delle registrazioni in occasione della rifusione dell’Anima di Gruppo Riza, le parti tralasciate entrarono in una danza che da quel momento fu molto triste. Poiché quando il resto del Tao si ritrasse, non ci fu sufficiente energia per sostenere la danza delle anime rimaste indietro. Improvvisamente tali anime cominciarono a morire, o in altri termini a decadere. Cosa succede quando l’anima decade? La luce comincia a diminuire o si affievolisce nell’oscurità. Senza sufficiente energia che sostiene la danza, le anime cominciarono a cadere di vibrazione e conseguentemente caddero nella forma-pensiero della carenza. Cosa fecero tali anime per salvarsi? Alla fine si fece strada il pensiero secondo cui tali anime avrebbero designato una parte del sé per la distruzione, e quindi distrussero parti del sé per estrarre l’energia e i toni della creazione per sostenere il resto dell’intero. Fu così che ebbe inizio il modello di distruggere una creazione per sostenerne un’altra.

Il modello di distruzione o annientamento per salvare la vita di un altro non è stato mai compreso, risolto o trasceso e si trascina fino ad oggi. Quelle anime intrappolate nella danza di distruggere per sopravvivere continuano a distruggere anche oggi, anche se il Tao è ancora in un ciclo di piena espansione e c’è abbastanza energia disponibile per sostenere il tutto. Inoltre, tali anime non riuscirono ad uscire da questo stato durante un altro ciclo di espansione e contrazione, che accadde molto tempo fa, e furono ancora lasciati indietro, mancando una seconda opportunità di tornare a “casa”. Ad ogni ciclo di espansione del Tao si persero ulteriori parti del sé in aggiunta a quelle contenute nel modello di distruzione, poiché tali anime continuarono a distruggere le creazioni sane del Tao a causa della paura della scarsità. E’ così che, nell’attuale fase di espansione, una parte sempre maggiore del Tao è stata distrutta ed è caduta nella forma-pensiero distruttiva.

Si può vedere lo stesso modello nella ricorrente danza umana di oggi. Non ci sono forse molti esseri umani che eccedono nell’accumulare? E il loro accumulare  non causa forse la fame da qualche altra parte? Non c’è abbastanza in realtà per provvedere al necessario sostentamento per tutta l’umanità? E tuttavia, il modello di consumo, accumulo e distruzione di altri per sopravvivere, che è diventato prevalente sulle dimensioni superiori della vostra creazione, prevale anche nella danza umana sulla terra.

La vostra creazione non viene dal passato. La vostra creazione è relativa al tempo presente dell’espansione del Tao. Tuttavia, l’espansione è accaduta nella stessa regione di un’altra creazione lasciata indietro molto tempo fa che cadde nel modello di distruzione per sopravvivere. Le anime rimaste indietro distrussero la vostra creazione proprio come distrussero la loro molto tempo prima per sostenersi. Questo è il motivo per cui la vostra creazione è caduta più volte di dimensione, c’è un altro gruppo di anime che partecipa al banchetto per sostenersi.

In questo momento, non c’è necessità di partecipare al banchetto o distruggere un altro per sostenersi. Tuttavia queste anime sono così coinvolte in questa danza, e così meccanizzate che c’è poca consapevolezza per evolvere ed uscire da questa danza. La stessa cosa accade all’umanità. Gli esseri umani sono così meccanizzati che continuano a danzare in un modo che nuoce molti che muoiono di fame quando la danza potrebbe essere cambiata per provvedere all’intera umanità.

LA NATURA DELLA MECCANIZZAZIONE

Cos’è la meccanizzazione? La meccanizzazione è ciò che accadde nell’esperienza di quelle regioni della creazione che si decisero per la  distruzione. Le anime coinvolte meccanizzarono parti del sé in dispositivi per distruggere la creazione, e quindi estrassero dalla danza le parti consce del sé. Quando le macchine furono attivate, cominciarono ad estrarre quelle regioni designate per la distruzione. Le macchine mancano di coscienza e pertanto della capacità di dirigere la danza o in altri termini di evolvere e uscire dalla danza. Il meccanismo conosce solo ciò che gli è stato programmato di fare, cioè distruggere.

I programmatori dei meccanismi potrebbero guidare le macchine, tuttavia essi sono venuti e ripartiti da molto tempo e non sono più presenti per l’assistenza. Dove sono andati?  Tali anime sono uscite dalle creazioni designate per la distruzione per non essere distrutte insieme ad esse dopo aver attivato le macchine. Quando la vostra creazione entrò in contatto con tali anime meccanizzate progettate per la distruzione, il meccanismo cominciò il suo lavoro separando la creazione. Perciò si potrebbe dire che la vostra creazione entrò in contatto con una vecchia serie di meccanismi progettati per distruggere e separare, e quando il meccanismo fu attivato, ne risultò una caduta di coscienza dopo l’altra.  

In un modo parallelo, gli esseri umani erano una volta più consapevoli di quanto non lo fossero oggi. In altri termini, la forma umana conteneva l’anima. Nel tempo l’anima è stata estratta dalla specie umana e portata su altre dimensioni della vostra creazione. Quando l’anima si perse, la coscienza umana cadde nel tempo in una crescente meccanizzazione. E’ a causa della meccanizzazione che gli esseri umani danzano in un modo che crea accumulo in eccesso e la fame da qualche altra parte, e non possono cambiare la danza poiché non c’è un’anima presente per cambiare il programma.

E’ la meccanizzazione che fa sì che la danza umana sia così rigida con 2 strati di DNA. Si possono paragonare i 2 strati di DNA come un 1/18.000 della coscienza che era presente con 36.000 strati di DNA nella semina originale dell’umanità sulla terra. Quando la consapevolezza se ne va, si lascia indietro la meccanizzazione. E’ perciò che è così difficile per l’umanità risvegliarsi, poiché la natura della meccanizzazione è ripetere lo stesso modello senza cambiare. Ciò include perfino i modelli che distruggono la forma, quali l’uso della droga, il fumo, le cattive abitudini alimentari e così via.

L’Anima di Gruppo di Riza ha calcolato che ci sono oltre 8 miliardi di creazioni distrutte dalle stesse macchine che hanno distrutto la vostra creazione. Ciò dà un idea di quale successo hanno le macchine a distruggere, o in altri termini, a rimuovere la consapevolezza, e nessuna di questi 8 miliardi di creazioni ha afferrato cosa è “andato storto”. Il 1° milione fu distrutto per sostenere quelli che furono lasciati indietro nella prima ascensione incompleta del Tao. La stesso meccanismo non-conscio che entrò in contatto con le future espansioni del Tao ha distrutto le rimanenti 9.9 miliardi di creazioni.

ALTRE INFORMAZIONI SUI FALSI DEI

Tali macchine che distruggono la vostra creazione sono note come falsi dei, o in altri termini, l’Ordine di Melchiezedek ed I maestri ascesi che in verità non ascesero mai, insieme a Sananda e al Mahatma e Piani di Mahatma. (Vedi articoli sui “falsi dei”  Great Central Sun Transmissions.) Tali falsi dei non sono mai stati una parte del piano originale del Tao per la vostra creazione, ma furono anime meccanizzate che la terra incontrò quando cadde nelle  vibrazioni di tali anime che causarono l’estinzione interiore di altre creazioni.

Questo crea gran confusione in molti iniziati del movimento metafisico. Tali anime tra cui Sananda si percepiscono così amabili ad una certa frequenza. Dicono cose molto amabili come “Mi prenderò cura di te. Tu ascenderai e lo farò io per te. Tu sei il mio amato”. Tali anime sono state programmate per dire cose simili come una parte della danza di distruzione. Sotto queste parole c’è un’altra agenda, e Mila la scoprì rapidamente, quella di distruggere. Dopo aver dichiarato queste cose molte volte, Sananda procedette per distruggere il campo aurico di Mila impedendo la sua ascensione. Poiché questo accadde più volte, alla fine Mila allontanò in pieno Sananda in quanto la sua anima (di Sananda) non sosteneva la sua ascensione. Perché? Sananda è una macchina progettata per assicurare che l’ascensione non accada sulle dimensioni in cui voi esistete. E’ giusto? E’ sbagliato? Non è né giusto né sbagliato, tuttavia questa danza sta distruggendo il Tao. Perciò deve cambiare, e l’unico per cambiare è rimuovere tali anime meccanizzate dalla vostra creazione e rifonderle. E questo è ciò che sta accadendo. La consapevolezza che rimane di queste anime o falsi dei sarà rimossa quando l’umanità ascenderà, poiché esse sono impresse nello stesso tessuto della genetica umana. Perciò quando uno trascende la forma-pensiero della malattia o della guerra, trascende anche la forma-pensiero e il programma di Sananda, dell’Ordine di Melchiezede, dei maestri ascesi e del Mahatma, insieme a Rama.

DUE DISTINTE FORME-PENSIERO

La programmazione dei falsi dei ha due livelli di registrazioni che venivano trasmesse dal monte Olimpo fino a data recente. Quando il monte Olimpo (che era la regione da cui gli Annanuki esercitavano il loro dominio sulla terra) fu smantellato, la forma-pensiero di queste anime meccanizzate o falsi dei fu interrotta. Tale forma-pensiero trasmette messaggi di “luce e amore” in una lingua, e in un’altra lingua la distruzione, e messaggi di odio per se stessi e per gli altri.

Quest’altro linguaggio è un linguaggio subconscio non verbale e perciò è difficile da percepire da parte degli iniziati. E’ questo linguaggio subconscio che divenne cellulare nel tempo portando non solo alla guerra ma anche alla malattia nella danza umana. E’ questa forma-pensiero che tutti gli iniziati devono affrontare e rilasciare  per ascendere ed uscire dalla malattia piuttosto che entrarvi. Tale forma-pensiero ha origine dai falsi dei (Vedi La Forma-Pensiero dietro la malattia.

LE ORIGINI DI RAMA (Ramtha)

Le anime che ricevono il beneficio di ciò che è stato distrutto o consumato nel tempo sono sempre più cresciuti in dimensioni. Tale crescita non è allineata con il piano divino del Tao, ma ha creato un nuovo piano divino fondato sulla distruzione e consumo di creazioni prosperose che non hanno nessun accordo per essere separate. Così è per la vostra creazione, non ci fu nessun accordo per essere distrutti, e ciononostante essa fu distrutta.

Tali creatori includono l’essere noto come Rama (Ramtha) che si ritiene una Divinità. Rama non appartiene alla vostra storia, ma proviene da due espansioni or sono del Tao. Rama fu ancorato sulla terra dagli Annanuki e nella regione del Monte Olimpo. Nel suo tempo di due miliardi di anni di distruzione, Rama è cresciuto in dimensioni dal dominio di un piccolo settore della creazione (della dimensione della terra) fino a contenere 14 creazioni di 144 dimensioni ciascuna. La sua espansione non è il risultato di ascensione o evoluzione, ma piuttosto della continua separazione e consumo nel tempo di sane creazioni del Tao, che sono state usate per espandere il suo dominio. Rama è un essere non-consapevole, o in altri termini, è una macchina progettata per separare creazioni ed espandersi. Rama distrusse le anime che in origine erano state assegnate dal Tao a governare la vostra creazione.

Coloro che misero Rama in movimento hanno lasciato da lungo tempo la vostra creazione, ma sono stati richiamati indietro per testimoniare cosa ha fatto una macchina che essi avevano concepito, e il karma che si sono attirati come risultato. Tali anime non sono felici, ma sono state costrette  ad assumersi la loro responsabilità per ciò che hanno causato. Tali anime includono l’Anima di Gruppo di Riza. Rama è anche solo di milioni di tali macchine che hanno distrutto le creazioni del Tao in modo simile e parallelo. Tali macchine sono così prevalenti che oltre la metà della totale espansione del Tao è intrappolata nella danza di distruzione. Il Tao sta assumendo ora un ruolo attivo nel raccogliere registrazioni per smantellare in pieno tale meccanismo per evitare l’estinzione del Tao.

L’Ordine di Melchiezedek, i maestri ascesi, che mai ascesero, Mahatma e Sanando sono agenti di Rama e come lui meccanizzati. In altri termini, questi esseri sono piccole macchine programmate per separare la creazione e inviare le “merci” o griglie di lavoro, toni della creazione e informazioni a Rama.  Rama similmente è una macchina più grande che raccoglie i beni mandati dai suoi agenti nelle dimensioni più basse e invia una porzione di tutto ciò che possiede ad altri Signori che esistono al di sopra di lui. Tali Signori, al di sopra di Rama, si espandono a spese di quelle creazioni distrutte delle dimensioni sottostanti.

Ci sono anche esseri del falso intervento che provvedono le vie tramite cui i beni vengono trasportati dalla vostra creazione a Rama ed oltre. Il falso intervento ha costruito una serie di condotti o sentieri in ognuna degli 8 miliardi di creazioni distrutte che consentono di alimentare macchine più grandi, come Rama, con beni o informazioni, griglie di lavoro e toni della creazione e di distribuirle alle anime al di sopra di lui che prosperano con tali beni.

Le anime che prosperano con la distruzione delle creazioni si sono dilatati nel tempo fino a raggiungere la dimensione del Tao. Si potrebbe dire che dalle profondità della creazione una forza oscura fu messa in moto e in questa forma essa minaccia l'estinzione del Tao, giacché questa malvagità è ora cresciuta in dimensione così grande come lo stesso Tao. Bisogna riconoscere che tutto ciò è una parte delle lezioni evolutive del Tao, e tale estinzione non accadrà. Poiché le anime che sono cresciute in questa forza oscura sono pur sempre parti del Tao andato perduto. Tali anime perse stanno per essere raccolte in questo periodo, e la grande tenebra smantellata pezzo per pezzo attraverso il processo noto come rifusione. Tali anime non ritornerebbero mai di propria volontà, e perciò sono costrette a ritornare al fine di  impedire che tutto sia perduto in eterno.

IL COMPLOTTO PER LA DISTRUZIONE

Queste anime distruttive avevano un particolare piano di congiura. Questa congiura vi dovrebbe essere familiare se avete studiato il materiale scritto da Mila ed Oa. Il copione della congiura prevede due esseri umani che combattono l'uno contro l'altro per distruggere il tutto, frantumando il tutto nell'oblio.  Il tutto viene poi raccolto a parte in vari pezzi per essere consumati da altre anime che necessitano di energia per sostenere la loro vibrazione su dimensioni superiori.

Il copione di questa congiura è stato recitato fino in fondo in forma umana. Non avete voi in forma umana esempi di questa danza che si svolge nella vostra attuale civiltà? Non ci sono forse trafficanti di droga e di armi da una regione, o nazione, all'altra?  Non ci sono quelli che guadagnano dalla distruzione di altri attraverso  il commercio delle armi e della droga? Non ci sarebbe la produzione e l'uso delle armi se non ci fosse la guerra. Perciò ci sono quelli che possiedono grande ricchezza che causano le guerre affinché possano arricchirsi ancora di più con la vendita delle armi e della droga. Questi sono piccoli esempi di come si svolge oggi il piano di distruzione nella danza della razza umana.

La congiura comporta anche la danza di seduzione e la figura del truffatore. All'origine della danza di distruzione, alcune anime avrebbero convenuto di essere separate o distrutte. Tali anime sarebbero state sedotte a credere che tale danza avrebbe dato dei vantaggi, mentre poi fu alterata provocando il loro annientamento.  Esse furono ingannate così come lo sono le anime nell'attuale forma umana.

La danza del truffatore può essere riconosciuta nell'uso della droga. Non è forse vero che chi smercia la droga inganna il drogato facendogli credere che farà esperienza del "Nirvana"?. Col tempo, il drogato si ritrova la sua vita distrutta a causa della dipendenza. La truffa può anche vedersi in una rivoluzione. I rivoluzionari sono guidati da chi li seduce promettendo loro che quando egli assumerà il potere  ci sarà una migliore uguaglianza per tutti. Tuttavia, quando la rivoluzione si intensifica, i rivoluzionari si ritrovano con le loro città e famiglie distrutte, e forse mutilati dopo le battaglie. Basta osservare la danza di guerra in corso tra Israele e la Palestina. Una volta al potere, la giusta uguaglianza promessa non viene mantenuta. La promessa fatta si traduce solo in distruzione.

L'ORIGINE DELLE REALTA' DI FANTASIA

Così è anche la truffa dei falsi dei. E' con la truffa che i falsi dei hanno fatto credere agli esseri umani che li avrebbero guidati a condizioni migliori, ma in effetti hanno condotto l'umanità ad una caduta dopo l'altra di coscienza, che è il loro scopo, quali macchine di distruzione. I falsi dei sono stati la causa di ogni caduta umana di vibrazione. E ciò è potuto accadere grazie alle fantasie in cui crede l'umanità. 

Cosa sono le fantasie? La fantasia si costruisce con un linguaggio che si presenta tutto amore, luce e promesse di un domani migliore. Ma sotto la fantasia si cela  il linguaggio della distruzione in una forma-pensiero non-verbale. Quando uno si accorda con la fantasia, decreta la propria morte nell'inconscio. Questa può avvenire tramite la guerra, ma molto più probabilmente accadrà tramite la malattia. E' il linguaggio subconscio di distruzione che sottostà a tutto il meccanismo della malattia (vedi "La causa karmica della malattia".

Le fantasie si costruiscono a causa dei toni elettrici e radioattivi della creazione. L'elettricità e la radioattività sono energie con frequenze non-risonanti con la vostra creazione, che è di origine magnetica, o in altri termini, costruita con i toni magnetici della creazione. Tali frequenze vennero sulla terra con gli Annanuki. La non-risonanza di questi toni crea i veli dell'illusione nel flusso di energia magnetica della terra. E' tramite questi veli che una fantasia può essere proiettata nascondendo il vero proposito dietro i veli. E' così che operano le realtà di fantasia. Esse sono proiezioni su di un velo di illusione, che agisce come uno schermo su cui si proietta un film. Se uno si sintonizza sul film proiettato dai falsi dei vede amore e luce. Ma se solleva il velo dello schermo, vedrà sotto solo oscurità e distruzione (vedi "Trascendere i sette veli dell'illusione"). 

Il modello di truffa non si limita solo al piano fisico. Anche le anime si truffano tra di loro nella danza di distruzione. In una trasmissione del Grande Sole Centrale, Mila passò in rassegna le registrazioni rivelate nell'ascensione della terra che mostrano come Merduk truffò Sanat Kumara nel convincerlo a rimpiazzare la sua anima sulla terra, che poco dopo distrusse con una bomba nucleare. Questo è un esempio di truffa nella vostra storia globale. Sanat Kumara credeva di aver fatto un buon affare e di poter possedere e comandare la terra per i suoi scopi. Ma, subito dopo la sua infusione nella terra e il ritiro dell'anima di Merduk, l'affare non solo si rivelò "brutto", ma si ritrovò frantumato e distrutto insieme alla terra.

LA NATURA DELLA PROIEZIONE

Quando fu che questo diabolico piano di distruzione venne sulla terra? Anche la terra è venuta all'esistenza quale proiezione del Tao. Nel tempo, e quando Rama si ancorò sulla terra,  la proiezione per l'ascensione della terra fu intercettata e sostituita con un'altra proiezione di morte emanata dalla macchina nota come Rama. Come vedete, il concetto di proiezione non è nuovo, è il modo in cui il creatore e le creazione danzano insieme e co-creano. Il Creatore ha in mano il film o proiezione, la trama o il tema della danza di vita. La creazione quindi danza secondo il copione del creatore, facendo esperienza dell'espressione del Creatore. Nel tempo, quando gli Annanuki ancorarono Rama sulla terra, il progetto del vostro Creatore originale, pensato per l'evoluzione e ascensione, fu sostituito con un copione di distruzione emanato da una macchina.

La maggior parte degli esseri umani ha familiarità con i film. Può darsi che non siete familiari con il fatto che l'intera danza umana è in se stessa un film e c'è una proiezione dalle dimensioni superiori che s fanno sì che il film si svolga in un certo modo. I ricettori della proiezione della danza di vita sono contenuti nella biologia della forma. Solo gli esseri umani danzano così come danzano, perchè questo è il piano divino di Rama per la danza umana: Uccidersi e distruggersi a vicenda fino alla estinzione. Questo è anche il modello che guida i drogati e gli spacciatori di droga, insieme a coloro che traggono profitti da questo commercio. Ed è anche il  modello che guida i rivenditori di armi ed i rivoluzionari, insieme a coloro che da questa danza ne traggono potere per dominare il mondo.

Come fecero le specie umane ad accordarsi con il modello di Rama? Ciò accadde quando la biologia radioattiva della razza Pleiadiana si intrecciò con la razza rossa seminata dai Siriani. La razza rossa era magnetica e sintonizzata unicamente sul Creatore originale della vostra creazione e sul modello di evoluzione, unità  e pace. Quando la genetica radioattiva si intrecciò tramite il mescolamento tra le razze Pleiadiana e Rossa, l'umanità cominciò a sintonizzarsi su un nuovo modello emanato da Rama, che comportava la distruzione piuttosto che l'ascensione.

Per estrarre completamente il "film" distruttivo che Rama proietta, i ricettori devono essere pienamente trasmutati a livello biologico. Ciò è quello che Mila ed Oa hanno compiuto l'anno scorso, e così  facendo, hanno trasceso la forma-pensiero della malattia e della guerra  su scala biologica. Giacché la malattia e la guerra sono solo il risultato della danza del piano di Rama per la distruzione della specie umana e di tutte le creazioni che Rama ha designato per la distruzione.  Quando l'umanità ascende alla piena coscienza con 36.000 strati di DNA di sola natura magnetica, allora gli esseri umani avranno trasceso in pieno la proiezione di Rama. Ciò accadrà tra circa 75 anni attraverso la nascita di generazioni di esseri umani con la piena coscienza.

Da registrazioni raccolte nella prima rifusione di Rama operata dal Tao, Rama tentò in un primo momento di proiettare il suo piano solo sui regni della natura. Ma questi non risposero bene al piano di distruzione. Gli esseri umani furono aggiunti dopo alla danza e si sintonizzarono pienamente con il piano per assicurare la distruzione delle creazioni designate. Gli esseri umani attuarono il piano di Rama alla perfezione, distruggendo ciascuna degli 8 miliardi di creazioni recentemente "mappate" dal Tao. Ognuno di tali esseri umani era molto simile agli Annanuki, radioattivi e accordati sulla macchina distruttiva lasciata indietro molto tempo fa da un piccolo gruppo di anime che tentavano di sopravvivere consumando una parte di se stessi.

Il Tao ha raccolto informazioni dagli ologrammi delle forme umane decedute in tutti i settori distrutti della creazione. Tutte questwe informazioni mostrano che l'umanità ha seguito ogni volta lo stesso piano di distruzione. Tale piano è stato messo in atto sulla terra tre volte da quando fu seminata la razza umana sulla terra. Questo piano ha portato a tre nascite e cadute di civiltà che terminarono con un annientamento nucleare della terra. E' la stessa identica danza che ha portato all'estinzione di 8 miliardi di altre creazioni proprio come quella che vive sulla terra. Gli esseri umani perciò portano la responsabilità del karma per aver attuato il piano distruttivo di Rama, non solo in questa creazione, ma in 8 miliardi di creazioni simili a questa terrestre.

LA NATURA DELLA COMUNICAZIONE OLOGRAFICA

Gli esseri umani sulla terra furono olograficamente modificati per attuare il piano di distruzione. Ciò avvenne quando gli ologrammi degli Annanuki e della Razza Rossa si mescolarono con l'incrocio delle due razze. Gli ologrammi sono una forma interessante di comunicazione. Gli ologrammi sono designati a trasferire informazioni a tutti gli altri ologrammi di ogni  creazione. Perciò una modifica a un qualunque ologramma sarà riportata istantaneamente  a tutti gli ologrammi. Pertanto fu sufficiente la nascita di un essere umano, metà Pleiadiano e metà Siriano, perché tutti gli altri ologrammi fossero alterati. Ciò causò la caduta della razza rossa sotto il dominio della proiezione di Rama, poiché l'accordo inciso negli ologrammi Pleiadiani, di subordinazione alla proiezione di Rama, fu trasferito olograficamente a tutti quando nacque l'essere umano con ologramma misto.

Poiché gli ologrammi comunicano e trasferiscono informazioni anche tra le specie, quando l'umanità cadde sotto il dominio di Rama, anche tutte le altre specie sulla terra caddero sotto tale dominio. In sostanza, gli stessi accordi incisi nell'ologramma misto si trasferì a tutti gli ologrammi di tutte le specie sulla terra, facendo sì che la terra e tutto ciò che vi risiedeva attuasse il piano di distruzione di Rama. Tuttavia, ciò che va in un senso, può andare in senso opposto. Tramite l'ascensione, l'accordo olografico è stato revisionato e cambiato in un nuovo piano, sostenuto dal Tao, di resurrezione ed ascensione. Inoltre, basta il cambiamento di un ologramma, in questo tempo, per cambiare di conseguenza tutti gli altri ologrammi.

E' così che il karma della guerra è stato trasceso l'anno scorso dalla terra. E' il karma della guerra che mantiene la forma-pensiero della guerra incisa  nell'ologramma umano. Quando il nuovo consenso, con il rilascio del karma della guerra, si sarà abbastanza diffuso, allora la forma-pensiero della guerra incapsulata nell'ologramma umano potrà essere rimossa. Quando ciò accadrà, il modello di rifiuto della guerra  si trasferirà globalmente a tutti gli esseri umani e a tutte le specie viventi sulla terra.

UN NUOVO SOGNO PER L'UMANITA' E LA TERRA

E' l'ologramma che tesse una particolare forma-pensiero che unisce il tutto sulla terra e su ogni creazione in una realtà di consenso. E' la realtà di consenso, nota come terra, che riceve il "sogno" o la proiezione del Creatore, che mette in  moto una particolare danza che accade nell'ambito di tutte le specie che sono correlate.

Un nuovo sogno è stato tessuto con un nuovo copione per il consenso noto come terra, grazie ai cambiamenti di tutti gli ologrammi che tessono insieme la realtà di consenso. Il sogno di annientamento ed estinzione con guerre nucleari è stato cambiato recentemente per diventare un sogno di ascensione ed evoluzione. I tracciatori di mappe in ascensione, che duramente hanno  lavorato sulla propria evoluzione l'anno passato, hanno trasceso abbastanza il karma della guerra nell'ambito della propria storia personale ancestrale da rendere possibile un nuovo sogno per la danza umana da proiettare ora sull'umanità. Questo sogno ha origine dallo stesso Tao.

Il nuovo sogno utilizza gli stessi ricettori che recepivano il piano di Rama diffuso nella forma umana, i quali d'ora in poi riceveranno invece la proiezione del Tao. Si può paragonare la proiezione del Tao ad una intercettazione e modifica della proiezione di Rama, cosicché ora può dispiegarsi un nuovo futuro. Questa è la parte di intervento del Tao per garantire  alla terra e alla vostra creazione l'opportunità di risorgere e ascendere. Il meccanismo di distruzione di Rama è così ben congegnato che senza un tale intervento la terra sarebbe andata incontro alla sue estinzione.

Il nuovo sogno per l'umanità sta già dispiegandosi giù per i piani di realtà (o di sogno) ed è visto chiaramente dalla terra e dalle specie che vi abitano che nessuna guerra nucleare potrà più scoppiare nella danza umana. Al contrario, gli esseri umani si muoveranno sempre più verso relazioni basate sull'unità, rifiutando quelli che vogliono la guerra, da posizioni pubbliche e di potere. Questo è il risultato della ritessitura del sogno per la specie umana, un futuro privo di catastrofi nucleari. 

L'ANNO PROSSIMO

Il prossimo anno di ascensione è dedicato a tracciare un sentiero per uscire fuori dal piano di distruzione di Rama, tramite la malattia, ad un nuovo piano di resurrezione ed ascensione. In altri termini, l'ologramma umano sarà modificato ancora per impedire l'espressione interna della guerra, cioè la malattia, la vecchiaia, la morte e gli incidenti che mutilano la forma. Quando questa modifica accadrà anche solo in un ologramma, questa sarà trasferita a tutti gli ologrammi sul piano globale portando la fine della malattia nel futuro della terra. 

Quando si altera l'ologramma, un nuovo sogno può essere tessuto che consente l'ascensione umana fuori dall'esperienza della vecchiaia e della malattia. Prima che ciò accada, il karma della malattia, della deformità e degli incidenti deve essere compreso e rilasciato da una certa percentuale dei costruttori di mappe a livello globale. Ecco perchè la SSOA è d'accordo a focalizzarsi su tale scopo nell'anno 2002. Quando ciò accadrà, un nuovo piano sarà tessuto che consentirà alla specie umana in generale di ascendere fuori dalla malattia e dagli incidenti nelle future generazioni.

Quando il karma della malattia viene rilasciato, molti esseri umani adulti sperimenteranno la guarigione della malattia e della deformità tramite l'ascensione. E' possibile anche la ricrescita di un arto tramite l'ascensione, miei cari, e nel tempo ci saranno quelli che ne daranno dimostrazione a tutti. Tuttavia, una forma pienamente rigenerativa richiesta per ascendere alla prossima dimensione verrà con le future generazioni di bambini, non ancora nati, che nasceranno pienamente cristallini, con teste più grandi, con un maggior livello di consapevolezza dei regni disincarnati, e saranno privi di ogni modello che porti alla malattia e alla deformità. E' stato previsto dalla terra che per il 2075, l'umanità sarà ascesa pienamente  fuori dalla malattia  e nella forma di piena coscienza. Ciò accadrà per tutti i regni sulla terra.

IL MODELLO PER ASCENDERE FUORI DALLA MALATTIA

Il modello per ascendere fuori dalla malattia in Occidente, sarà disegnato nei due eventi del  Master Conclave del 2002. La terra spera che con il Tao molti costruttori di mappe scelgano di partecipare ad uno o entrambi gli eventi per contribuire a costruire questo modello. Tutti gli esseri umani sono inclini alla malattia. Perciò tutti i partecipanti possono contribuire a questo modello, e quando tutti i lignaggi di malattia sono rappresentati, si può costruire un modello completo. In compenso, i partecipanti alla costruzione del modello vedranno rimossi dal proprio campo e dalla forma, durante l'evento,  tutti i meccanismi e predisposizioni genetiche relativi a malattie, deformità e vecchiaia.

Ogni specie deve collaborare per rilasciare il proprio karma. Nessuno può alterare la danza per conto di un'altra specie, e l'umanità deve cambiare la propria danza. Mila ed Oa hanno dimostrato più volte che non è richiesto un folto gruppo per alterare il corso del futuro dell'umanità. Basta solo un piccolo gruppo, sincero nella sua scelta di ascendere e che lavora diligentemente sul proprio processo evolutivo. Perchè è così? I campi in ascensione possiedono potenti forme-pensiero e quando queste si uniscono in un evento quale il Conclave, il corso futuro della storia del mondo può cambiare.

E' l'intervento divino del Tao che opera attraverso il gruppo che si raccoglie nel Conclave per tessere il nuovo sogno e alterare l'ologramma umano. Perciò ciascun partecipante contribuisce con la propria energia ad un grande scopo che è quello di consentire alla specie umana di ascendere piuttosto che estinguersi attraverso la malattia negli anni futuri. Nell'operare tramite questi gruppi, il Tao tocca profondamente ogni partecipante. Questo altera per sempre la  vita dei partecipanti e la percezione di sé.

Perchè una tale esperienza produce un tale cambiamento? Il ritorno del Tao è il ritorno dell'amato interiore. E così uno si sente amato ed abbracciato interiormente. L'amore interiore del Sé cambia tutto nella vita dell'iniziato, poichè le percezioni di sé. Consentendo a se stessi di essere toccati dal Tao guarisce lo stato interiore di auto-distruzione proiettato su tutta l'umanità da quando esiste la danza olografica imposta da Rama. Ognuno ha avuto molti antenati che hanno odiato esteriormente e combattuto contro altri oppure si sono odiati e caduti ammalati. Quando l'odio cessa, la vita cambia, e l'odio può cessare solo se ritorna l'amore in noi. E questo è il dono del Tao per coloro che si donano partecipando agli eventi noti come Masters Conclave.

Tuttavia vogliamo sottolineare che la partecipazione al Conclave non basta. Ognuno deve fare il suo lavoro interiore su se stesso. Il lavoro interiore e la rimozione del karma prima di ogni evento sarà il prerequisito per ricevere il dono e la benedizione del Tao. E nella scelta di partecipare ognuno deve assumersi la piena responsabilità.

RISVEGLIO UMANO IN ATTO

In questo tempo gli esseri umani si stanno risvegliando dalle fantasie dei falsi dei. Mila ed Oa ne hanno dei segni attraverso il  contatti sul loro sito  internet. Alcune volte gli individui esprimono il loro orrore di ciò che ora  percepiscono coscientemente nel mondo. 

Gli esseri umani a 2 strati vivono in una danza meccanizzata molto rigida. Le macchine non si curano di vivere nei loro escrementi. Coloro che vivono in grandi e inquinate città del vostro mondo vivono nei loro propri escrementi. Quando gli esseri umani si risvegliano, si guardano attorno e sono terrorizzati da ciò che vedono, non solo per quanto concerne l'inquinamento che l'umanità ha prodotto, ma anche per il modo in cui essi si trattano l'un l'altro e coma trattano i regni della natura.

In fondo gli esseri umani consumano ed usano la terra ed i suoi regni proprio come Rama consuma ed usa la vostra creazione. Per far cessare la danza della distruzione, la distruzione della terra da parte della specie umana deve cessare. Ciò accadrà solo tramite l'ascensione ad una biologia che si auto-sostiene e che non richiede la consumazione di alcunché per ascendere. Questo vale sia per l'umanità che per tutte le specie sulla terra.

Lo stesso vale per tutte le anime della vostra creazione. Tali anime, attraverso la loro ascensione ed evoluzione si muoveranno da un paradigma basato sul consumo ad uno sull'auto-sostentamento  basato sull'unità di coscienza. L'auto-sostentamento è il programma originale del Tao, miei cari. Una volta la vostra creazione e la terra conoscevano l'auto-sostentamento. Ora esse ascenderanno all'auto-sostentamento e poi al Tao al di fuori della forma, del tempo e dello spazio.

Una biologia di auto-sostentamento porterà a comunità di esseri umani che si auto-sostentano. Tali esseri umani si raccoglieranno insieme in unità per sostenersi l'un l'altro e l'intera comunità nell'ascesa a casa dal Tao. Il livello di unità disponibile tramite l'auto-sostentamento è di gran lunga più grande  dell'unità sperimentata dalla razza rossa nel suo stato originale al tempo della loro semina sulla terra, in quanto la razza rossa era già caduta dalla forma auto-sostenuta alla forma rigenerativa che richiedeva il consumo di sostanze nutrienti esterne da consumare per sostenere la vita. Perciò, nel giro dei prossimi 1000 anni, la specie umana ascenderà in massa, oltre la propria eredità ancestrale della razza rossa, al nuovo programma di auto-sostentamento per lungo tempo perduto nella vostra creazione.

Cosa sta producendo l'attuale risveglio dell'umanità? L'anima viene rifusa in quegli esseri umani che cominciano ad ascendere ai livelli minimi di 1024 e 1800 strati. L'infusione dell'anima accade attraverso la terra e tutti i suoi regni. Quando l'anima ritorna, la coscienza umana comincia a risvegliarsi ed proprio questo risveglio che produce terrore nel vedere l'attuale danza dell'umanità. Il Tao percepisce ciò come un buon segno. E' solo attraverso l'orrore per ciò che ha creato l'umanità che questa comincerà a cambiare la danza.

E' grazie al risveglio che gli esseri umani escogiteranno un piano per purificare il grave caos tossico che hanno generato. E a causa dell'orrore per ciò che hanno creato, gli esseri umani cesseranno un giorno di farsi la guerra e torturarsi a vicenda, e così cesseranno anche di torturare i regni della natura per consumarla. Questo è ciò che porterà il nuovo sogno per l'umanità, quando tutto il karma che ha causato la danza di distruzione sarà rilasciato.

Il tempo del risveglio è arrivato, miei cari, e non saranno tempi facili. Tuttavia, il risveglio è necessari per far ascendere l'umanità fuori dal paradigma distruttivo. Invitiamo quelli che leggono questo materiale di unirsi a noi al Masters Conclave . Quando uno dona se stesso, riceve anche dalla terra e dal Tao. Questo è il bilanciamento del dare e dell'avere in azione, e il fondamento del paradigma basato sull'unità.

Vi lasciamo con questi pensieri degli antenati Lemuriani di Mila:

Om nani noni nanu nan. Nomi nonu nona non. Naki nato aku oh.

"Tutto è UNO e nell'unità si è a casa. Separa l'UNO e lascerai la casa. Riunisciti nell'UNO e tornerai di nuovo a casa"

Namaste

The Tao and One Source

The Earth Mother

Mila & Oa

 

INDICE, Processo di ascensione