Home Page Aiutateci Il Santuario Il Santo Religiosità & Spiritualità Gli Itinerari Gallery Archivio |
|
Gli autori del Sito
Ideazione e realizzazione
Supervisione editoriale
Hanno collaborato
I brani tratti dal settimanale parrocchiale Castello7 sono stati pubblicati su gentile autorizzazione di Don Paolo Aghietti, parroco della chiesa di S. Michele a Castello, via San Michele, 50141 Firenze. Il Sito Internet del settimanale è: http://users.iol.it/don.paolo.aglietti/castellosette.html
Un grazie speciale va da tutti noi a don Vincenzo Di Lecce, parroco della parrocchia dei Santi Luca e Giuliano e Rettore del Santuario di S. Antonio abate di Grottole, per la sua grande disponibilità.
Ringraziamo anche i tanti, citati e non, che ci hanno aiutato nella realizzazione del sito fornendoci materiali, foto, saggi ed il loro tempo.
Per collaborare Il sito viene gestito ed aggiornato mensilmente da volontari. E' stato realizzato con il contributo finanziario dell'Associazione "Amici della Poesia" di Grassano ( www.speedit.com/adp ) e sotto il patrocinio della parrocchia dei Santi Luca e Giuliano di Grottole. Chiunque voglia proporre suggerimenti, scritti, riflessioni all'attenzione dei curatori o pubblicare sul sito del "Santuario" è benvenuto. Dateci una mano, ve ne saremo grati. Per contattarci mandate un email a amicipoesia@hotmail.com oppure scrivete a Amici della Poesia, Via Campobasso 8, 75014 Grassano (MT).
Politica sul copyrightQuesto sito contiene in piccola parte materiale coperto dal cosiddetto copyright. In generale, a tutela della proprietà intellettuale (diritto d'autore) la redazione ha adottato le seguenti politiche (che sono del resto quelle normalmente adottate sulla rete Internet e nel mondo della carta stampata):
L'inserimento nel Sito di materiale di cui non possediamo la proprietà intellettuale non implica alcuna affermazione di diritti di copyright sul materiale stesso da parte della redazione o dell'Associazione degli "Amici della poesia" di Grassano, o comunque una presa di posizione riguardo alla proprietà intellettuale dello stesso o sulla sua distribuibilità. In ogni caso, il detentore del copyright che ritenga violati i propri diritti può contattarci per accordarsi o per richiedere la rimozione del materiale. |
|
Webmaster |