Oggetti luminosi e "a molti" sconosciuti passano a diverse velocità e con differenti traiettorie vicino alla ex. nave spaziale Russa M.I.R.
Durata video 2 minuti
UFO, NUOVO VIDEO INGLESE «RAGGI LASER SULLA TERRA»
Un nuovo video di ufo sconvolge la Gran Bretagna. Due donne di Bristol, Shellie Williams, 20 anni, e sua madre Betty, 53, hanno filmato due oggetti violanti non identificati con un telefonino e li hanno portati al quotidiano "The Sun". Ma la scoperta più incredibile è avvenuta riguardando i filmati: i due ufo lasciavano partire verso la terra raggi di luce rossa. «Abbiamo avuto paura - ha raccontato la ragazza - prima hanno cominciato a volare con un moto circolare, poi hanno lasciato partire i raggi». La torre di controllo del Bristol International Airport ha detto di non a ver riscontrato alcun tipo di "attività inusuale". Ma i filmati restano: una nuova frontiera della conoscenza sugli "unidentified flying objects" oppure un clamoroso falso?
Questo è una parte del video sulla pagina del "Sun".
SFERE LUMINOSE NEL CIELO DI TRENTO
fonte montagnatv.tv il Ven, 2008-11-07
Una formazione di cinque sfere di colore giallo chiaro, disposta a quadrato, con all'interno ulteriori piccoli puntini luminosi neri, è stata notata ieri pomeriggio sopra Trento da una professionista trentenne in compagnia di una cugina. L'evento, subito collegato alla possibile presenza di Ufo sopra la città, è stato raccontato dalla donna oggi in diretta su una radio locale. La formazione di sfere luminose è stata anche ripresa con il telefonino. Le donne hanno notato la strana formazione aerea provenire da est in direzione dell'ospedale Santa Chiara, fermarsi nel cielo, effettuare delle manovre sincrone e quindi ritornare verso est per poi sparire. «Inizialmente ho pensato ad una sorta di squadriglia di elicotteri - racconta la testimone all'ANSA - vedevamo queste luci avanzare ed abbiamo spento il motore della macchina per sentirne il rumore. Invece, niente». Il fenomeno è durato circa mezzora. «Le sfere di dimensioni maggiori hanno anche modificato la loro forma assumendo una configurazione più oblunga. Poi le sfere piccole hanno cominciato e retrocedere verso il punto di provenienza, sino a sparire. Cosa che hanno fatto anche le sfere più grosse. Con mia cugina abbiamo provato sensazioni opposte. Lei era stupita, quasi impaurita dal fenomeno, io ero piacevolmente sorpresa. Credo agli Ufo e ad un certo punto ho anche abbassato il finestrino per chiamarli».
|