Spettacolo
 Inviate il vostro comunicato stampa a questo indirizzo:
ilbarbieredellasera@tiscalinet.it

POLITICA - ECONOMIA - ESTERI - CULTURA - SOCIETA' -SPORT - SCIENZA - SPETTACOLI
4 Dicembre 2000 - Condoglianze per l'Argentina
"MUORE IL TEATRO" almeno le condoglianze! Martedì 12 DIC. ore 23,00 ci incontreremo dopo la prima dello spettacolo di Mario Martone di fronte al Teatro Argentina per una veglia. 

Forse non tutti sanno che dopo l'occupazione del palco al Teatro Argentina durante la prima rappresentazione del Corano, le polemiche nei confronti di Mario Martone si sono inasprite, portando sui giornali accuse pesanti e arbitrarie contro la sua direzione artistica. Accuse che lo stesso Martone ha ampiamente dimostrato,con dati alla mano, false. Speravamo che il cda chiarisse ulteriormente le proprie posizioni e che le forze politiche interessate (in primis il Sindaco Rutelli) si occupassero della questione Teatro di Roma. Ciò non è avvenuto. L'unico risultato tangibile sono state le dimissioni di Fuortes dal CDA dell'Argentina. 

Insomma tutto sembra pronto per accogliere il nuovo direttore artistico. Il punto é che le nostre amministrazioni, i nostri politicanti, che la nostra cara Italia ricorre ancora una volta all'arte del temporeggiamento, dell' insabbiamento, del silenzio che lascia scemare la vergogna, le colpe, l'indignazione nel serbatoio dell'indifferenza

Abbiamo scritto a Rutelli, abbiamo atteso una qualche risposta da parte delle istituzioni, abbiamo cercato di organizzarci per muoverci compatti dandoci un nome, un indirizzo e un manifesto. SIAMO GIOVANI (e non solo) CHE CREDIAMO che il compromesso possa risparmiare almeno l'arte. Vogliamo stare veramente a guardare? Vogliamo permettere ancora a Pedullà di rovinarci una delle poche realtà artistche che abbiamo visto realmente funzionare? -

Per chiedere le immediate dimissioni del presidente Pedullà e del suo CDA -Contro il silenzio delle istituzioni -Perché il teatro sia tempio di cultura e non mercato di lobby politiche! Martedì 12 DIC. ore 23,00 di fronte al Teatro Argentina. 
A tutti quelli che parteciperanno chiediamo di portare un cero e dei fiori ( a coloro che non potranno farlo di persona chiediamo di inviarli, con un messaggio di condoglianze, al Teatro Argentina, Largo Argentina, Roma). 
Gli ex Voto



Barba e capelli - Una spia in redazione - Sempre meglio che lavorare?
Diritto di Replica - Bacheca - Sala stampa - PressKit - Curricula
Offerte e convenzioni - Cdr - Associazioni professionali
Inpgi, Casagit, Ordine dei giornalisti - Scrivici - Home

CINEMA

Medusa
Anica
L'Acchiappa film
105 Network
Rock online Italia
Mtv Italia
Stream
35millimetri
ANICA
Cyberciak
Close-up
HalCinema.it
Primissima
TRAX
CINEMA E GOSSIP
TEATRO
La Scala

Teatro di Roma
MANIFESTAZIONI E FESTIVAL 

MOTORI DI RICERCA


YAHOO
ALTAVISTA
EXCITE
INFOSEEK
FAST SEARCH
GOOGLE
GOTO.COM
HOTBOT
LYCOS
MAGELLAN
NORTHERN LIGHT
WEBCRAWLER

MOTORI ITALIANI
YAHOO

VIRGILIO
ARIANNA
EXCITE
KATALOGO
LYCOS
MULTISOFT
PROFETA
RAGNO ITALIANO
SEARCH IN ITALY 
SHINYSEEK
SUPEREVA
IL TROVATORE
VIRGILIO 
ALTAVISTA 
YAHOO 
ARIANNA
EXCITE